Che tipo di impermebilizzazione effettuate?
Le tipologie di impermeabilizzazione che utilizziamo sono due, una classica con guaina bituminosa e una con membrana sintetica. In alcuni casi è possibile effettuare l’impermeabilizzazione sopra l’attuale pavimentazione, senza demolizioni. A seguito del sopralluogo gratuito definiamo assieme al cliente la soluzione migliore.
È necessario coprire l’impermeabilizzazione?
Le guaine sono fatte per essere esposte alle intemperie, quindi non è necessario coprirle. Se lo si desidera, vi sono delle lastre garantite per coperture piane anche a pendenza 0°. Come colore si può scegliere tra nero bitume e bianco ardesiata. Vi sono anche coperture con certificazione Broof per l’installazione del fotovoltaico.
Quanto sono resistenti le vostre impermeabilizzazioni?
Analizziamo l’edificio da impermeabilizzare così da fornire la soluzione migliore: abbiamo guaine che resistono fino a -25°C ed antiradici, e possiamo arrivare ad avere la garanzia di anni 10+5+5.

Le tue Garanzie
- la garanzia sul prodotto può arrivare fino a 20 anni
- abbiamo una squadra appositamente formata ed addestrata per impermeabilizzazioni orizzontali e verticali
- l’installazione viene pianificata per essere svolta in tempi rapidi e non ostacolare l’attività del cliente
Come Procedere
-
Sopralluogo Gratuito
Come prima cosa effettuiamo un sopralluogo gratuito, in modo da valutare la tipologia di impermeabilizzazione migliore alla superficie.

-
Definizione dei Tempi
Si prosegue con la pianificazione dei tempi e modi di installazione, così da eseguire i lavori in tempi rapidi e con le migliori condizioni.

-
Impermeabilizzazione Superfici
La nostra squadra specializzata procede all’installazione del tipo di impermeabilizzazione scelto nelle superfici previste.

Contattaci
Puoi anche chiamarci al