Il tuo edificio è sicuro in caso di terremoto?
L’Italia, quindi anche la nostra zona, è particolarmente soggetta a rischio sismico. Tutti ricordano quanto è successo nel passato in Friuli e a L’Aquila, dove sono stati distrutti interi paesi a causa dei terremoti, a volte perchè gli edifici non erano stati costruiti secondo criteri antisismici. Ed il tuo?
Cos’è il SismaBonus?
Sono incentivi fiscali introdotti dal governo Italiano, relativi all’attuazione di misure antisismiche nelle strutture, che prevedono una detrazione minima del 50% fino ad un massimo dell’80%, in funzione del miglioramento ottenuto. Il massimale deducibile di € 96.000 per cinque anni e per ogni unità abitativa/produttiva.
La Soluzione per i Capannoni in Cemento Armato
Nuova EcoCoperture ti offre un sistema di dissipazione brevettato per il tuo capannone industriale prefabbricato in cemento armato: scopri come funziona.
Sistema di Dissipazione
- soluzione brevettata con certificazione EN 15129 e marcatura CE
- l’intervento è sempre migliorativo per la struttura, senza interventi su pilastri e fondazione
- per la messa in opera del sistema non sono previsti blocchi dell’attività aziendale
Come Procedere
Consulenza Gratuita
Effettuiamo un sopralluogo per valutare la situazione, così da fornire un preventivo gratuito e dettagliato con la nostra migliore soluzione.
Definizione dei Tempi
Una volta che il progetto ci è stato consegnato, definiamo i tempi e modi di intervento così da non interferire con le attività aziendali.
Adeguamento Sismico
Procediamo all’esecuzione dei lavori e all’installazione del sistema antisismico nel capannone in cemento armato, con minimo intralcio alla produzione.
Lavori Svolti
Contattaci
Puoi anche chiamarci al